Una delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha incontrato, ieri pomeriggio, presso il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri il Ministro dello Sport e Giovani dott. Andrea ABODI. Nella delegazione dell’Associazione ARGOS guidata dal Presidente Nazionale dott. Gianluca GUERRISI e dal Vice Presidente Nazionale Vicario dott. Fausto ZILLI, il Presidente Onorario della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA dott. Ezio LUZZI, il Consigliere Nazionale dell’Associazione ARGOS Vincenzo RUOCCO e il capitano della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA Fabio BADOLATO.

Parentesi di grande emozione e soddisfazione per i rappresentanti nazionali e di presidenza dell’Associazione ARGOS che hanno fatto omaggio al Signor Ministro ABODI della maglia ufficiale di gioco della Nazionale ARGOS SOCCER TEAM Forze di POLIZIA (brandizzata Tecno Lab Energy), equipe di soci ARGOS impegnati in attività sociali e umanitarie attraverso le attività sportive promosse dal Dipartimento Nazionale Sport e Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Nello stesso incontro il Signor Ministro ABODI è stato insignito del prestigioso decreto di AMBASCIATORE delle BUONE AZIONI (massimo riconoscimento conferito dall’Associazione ARGOS a persone che si sono distinte per lodevoli attività in campo solidale), unitamente alla nomina di Socio Onorario dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA con rilascio di tesserino.

Author

info@ussiroma.it